19 nov, 2020
Viste le disposizioni del Dpcm che ha previsto l’inserimento della regione Campania in zona rossa, il Circolo Savoia resterà chiuso fino al 4 Dicembre 2020. Lo ha comunicato con una circolare inviata ai soci il presidente Fabrizio Cattaneo della Volta.
“La sede del Circolo e la mensa saranno chiusi per tutti”, scrive il presidente. “Gli armatori potranno invece accedere alle loro barche in quanto le banchine saranno regolarmente presidiate. Sono consentiti anche gli allenamenti per gli equipaggi individuali per competizioni nazionali ed internazionali, con il rispetto delle norme anti Covid”.
La segreteria funzionerà regolarmente in smart working.
“Dopo le ferie estive il nostro Circolo era ripartito a gonfie vele”, afferma Cattaneo della Volta.“I nostri atleti hanno conquistato il podio in tutte le manifestazioni nazionali ed internazionali e la Federazione Italiana Canottaggio ha conferito al Circolo un grande onore nominandomi Socio Benemerito, onore concesso prima ai Presidenti Guido Pepe e Giuseppe Dalla Vecchia. La scuola vela ha avuto un successo senza precedenti con un gran numero di iscritti e la mensa sociale è sempre stata affollata dai soci. Interrompiamo questa serie di successi con la speranza che tutto possa risolversi quanto prima”.